CHI SIAMO

Mi presento.....sono Pamela

Pamela's Dream Parrucchieri.....

L’amore per questa professione è nata in me sin da piccola, quando giocare con le bambole, significava solo creare nuove acconciature. Ho poi finalmente coronato il mio sogno allorché a 14 anni ho iniziato a lavorare presso un piccolo negozio e contestualmente frequentare l’Istituto di Acconciature in centro a Brescia. Dopo qualche anno e la gestione di qualche Salone nell’hinterland bresciano, città da cui provengo, ho a mia volta insegnato presso l’Istituto di Acconciature di Romano di Lombardia, fino all’apertura del mio primo salone avvenuta nel 2002.

La mia storia come hairstylist a Bergamo inizia molto tempo fa, sono passati ormai quasi vent’anni, ho collaborato con molti nomi noti presenti sul territorio cittadino ed attualmente sono al mio terzo salone. Pamela’s Dream Parrucchieri nato con il salone di Via Zambonate si è rinnovato nella splendida location, incorniciata nell’elegante centro storico del Ducato di Piazza Pontida dove in un ambiente moderno, ricercato e riservato accoglie la propria clientela.  

Filosofia del salone, è quella di una costante ricerca dei migliori brand dell’Hair Style made in Italy, finalizzata all’impiego di prodotti naturali che abbiano risultati eccezionali e che quindi possano valorizzare al meglio il nostro lavoro e di conseguenza la vostra soddisfazione. Ciò che ci gratifica e ci spinge a continuare su questa ricercata strada è il riscontro da parte della clientela quando afferma che “ in pochi tengono alla cura e alla salute del capello come noi“, ovviamente non tralasciando mai un look moderno ed al passo co i tempi.

Feedback

0
Mi piace
0
Visite giornaliere sito
0
Taggate in salone
Galleria Fotografica